Teppisti - Lupo-a.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Teppisti

PERSONAGGI

teppisti terrestri

soban


Gigantesco, calvo e mostruosamente brutto, è il prepotente capo della banda dei teppisti del liceo Butsumetsu. Le sue orribili fattezze fanno ribrezzo non solo alle ragazze ma anche ai suoi stessi uomini: il volto è infatti coperto quasi per intero da giganteschi labbroni sporgenti. È perdutamente invaghito della bella Shinobu. Nonostante venga ripetutamente respinto da lei, infatti, non cessa di correrle dietro ogni volta che la incontra per strada. Soban è anche piuttosto stupido e si comporta spesso in maniera infantile, al punto che basta veramente poco per prendersi gioco di lui o per distrarre la sua attenzione.

Umbaba tetsu


Il gigantesco Umbaba è il capo indiscusso dei teppisti dell’istituto Sanrimbo, una delle numerose scuole del distretto di Nerima, non molto distante dal liceo Tomobiki. La sua terribile fama, la sua forza formidabile e soprattutto il suo aspetto mostruoso incutono un profondo terrore al primo sguardo in tutti i suoi avversari. Con l’aiuto dei suoi due sottoposti, i più piccoli ma altrettanto orribili Franken I e II, governa col pugno di ferro il proprio territorio e non disdegna occasionali incursioni bellicose negli istituti rivali. È sempre pronto a mettere la propria potenza al servizio della reginetta della scuola, la bella Ogin, della quale esaudisce ogni capriccio.

teppisti extraterrestri

ginger


È una delle tre componenti della nuova banda di teppiste della scuola media interplanetaria a suo tempo frequentata da Lamù, Benten e Oyuki. Insieme alle compagne Sugar e Pepper, cerca in ogni modo di sconfiggere le tre ragazze più grandi. Le tre teppiste sperano in questo modo di dimostrare a tutti di essere più forti e abili di loro. Nonostante l’apparente spavalderia, sono in realtà timorose e vigliacche. Ginger possiede un potere speciale quanto mai bizzarro: la capacità di fingersi morta e di arrestare temporaneamente le proprie funzioni vitali. Come questo potere possa essere utile durante i combattimenti, naturalmente, è tutto da dimostrare. Nel manga Ginger ha la pelle scura e i capelli neri, mentre nella serie animata viene disegnata con la pelle chiara e i capelli biondi.

pepper


Insieme alle compagne Sugar e Ginger, questa studentessa della scuola media interplanetaria desidera dimostrare al mondo di essere più forte e abile di Lamù, Benten e Oyuki, il ricordo delle cui imprese giovanili è ancora vivo e indelebile in tutta la galassia. Per questo motivo le tre ragazze sfidano in continuazione le rivali più anziane, senza però riuscire mai a sconfiggerle. Soprannominata "il serpente velenoso", Pepper possiede uno strano potere speciale, quello infatti di mutare pelle come un rettile: può infatti abbandonare dietro di sé la propria epidermide (vestiti compresi), sgusciandone fuori come se si sfilasse un costume. Come le compagne, nasconde la paura e la propria incapacità ostentando sicurezza e tracotanza.

sugar


Soprannominata "Sugar dai sette colori", è la giovane leader della banda di teppiste della scuola media interplanetaria di cui fanno parte anche Ginger e Pepper. Le tre ragazze desiderano potersi fregiare del titolo di banda più forte di tutti i tempi, ma prima devono fare i conti con le leggendarie imprese di coloro che le hanno precedute sugli stessi banchi di scuola, ovvero Lamù, Benten e oyuki. I loro numerosi tentativi di sfidare e sconfiggere le tre sempai vengono frustrati da continui fallimenti. Rispetto alle sue due compagne, Sugar è forse leggermente più coraggiosa e spavalda. Possiede anche un potere speciale decisamente più utile in combattimento, ovvero la capacità difendersi invisibile.

Torna ai contenuti | Torna al menu