Episodi 051-060 - Lupo-a.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Episodi 051-060

EPISODI 001-100

51
Lamù e la disciplina maschile

Con l’intenzione di addestrare Ataru a non correre dietro alle altre ragazze, Lamù viaggia indietro nel tempo fino a quando il suo tesoruccio era soltanto un bambino e gli applica sulla testa una bambolina che emette una potente scarica elettrica ogni volta che Ataru entra in contatto con un’altra donna. Ataru ovviamente, non è felice di questo condizionamento forzato e viaggia a sua volta ne passato per salvare se stesso dalle manipolazioni di Lamù.

52
La gardenia innamorata

Per conquistare le simpatie di una bella fioraia, Ataru e Ten acquistano una gardenia nel suo negozio e cercano in ogni modo di farne sbocciare i fiori, ostacolandosi a vicenda a suon di scorrettezze. Ma il fertilizzante extraterrestre usato da Ten produce un effetto imprevisto: la gardenia diventa alta tre metri e acquista la parola e la capacità di muoversi.

53
La maga della pioggia

Nella classe di Ataru e Lamù arriva una nuova studentessa. Si tratta di Tsuyuko, una ragazza afflitta da una maledizione terribile che scatena una pioggia incessante e continua ovunque lei vada. La maledizione era stata scagliata anni prima da uno spirito malvagio, la maga della pioggia, per vendicarsi di un'offesa ricevuta dal padre della ragazza. Pur di ottenere un appuntamento con Tsuyuko, Ataru si offre di liberarla dalla maledizione.

54
Il corno spezzato

Durante uno dei suoi soliti combattimenti con Ataru, il piccolo Ten perde il proprio corno e con esso tutti i suoi poteri. Ataru, ovviamente, ne approfitta per tormentare in ogni modo il bambino alieno. Invece Ran, trovando il corno per strada, pensa erroneamente che esso appartenga a Lamù e decide di mettere in atto una diabolica vendetta contro l'ex amica del cuore. Fingendo di volerla aiutare, Ran consegna a Lamù un rimedio speciale che in realtà fa crescere un imbarazzante cactus al posto del corno.

55
La rivolta dei personaggi

Mentre si trovano nella biblioteca della scuola, intenti a tutto fuorché a studiare, Ataru e compagni rimangono coinvolti in un'incredibile avventura. Per cause sconosciute i personaggi dei libri prendono vita, seminando panico nell'edificio, e non sarà facile convincerli a rientrare nelle pagine cui appartengono.

56
Arriva Hanawa sensei

Il nuovo insegnante del liceo Tomobiki, l'entusiasta e idealista professor Hanawa, deve gestire l'arrivo di una insolita studentessa, la bella Lamù, che ha deciso di seguire le lezioni per rimanere sempre vicina al suo adorato tesoruccio Ataru. Cerca inoltre di convincere i suoi alunni a frequentare le lezioni di pallavolo. Soltanto Ataru acconsente, attirato non dallo sport ma dalla bellezza del capitano della squadra femminile.

57
Il mostro acquatico

Sul fondo della gigantesca piscina di Mendo vive un buffo mostriciattolo solitario il cui unico desiderio è quello di farsi nuovi amici. Quando Mendo lo caccia dalla piscina perché terrorizza tutti i visitatori, il mostro non trova di meglio che trasferirsi a casa Moroboshi. La sua odissea non è però terminata: Ataru lo porta sulla spiaggia con l'intenzione di abbandonarlo al suo destino, ma la sua presenza scatena guai a non finire.

58
Ataru in pericolo

Dopo una mattinata trascorsa a ricordare tutte le volte in cui Lamù, la sua amica d'infanzia, le aveva procurato guai e punizioni, Ran decide di vendicarsi sfruttando poteri extraterrestri e rubando con un bacio la giovinezza di Ataru. Per raggiungere il proprio scopo si iscrive come studentessa al liceo Tomobiki e con uno stratagemma riesce ad attirare Ataru nell'infermeria della scuola. Ma ogni tentativo del ragazzo di baciarla viene immancabilmente ostacolato dalla presenza della dottoressa Satura.

59
Arriva Rei

L'ex fidanzato alieno di Lamù, l'insaziabile Rei, torna sulla Terra trasformato in mostro e scatenando il panico fra gli studenti del liceo Tomobiki. Per evitare che il professor Onsen si accorga della confusione, Ataru e i suoi compagni cercano di tenere a bada l'ingordo extraterrestre offrendogli tutto il proprio cibo. Ran, da sempre innamorata di Rei, ne approfitta per cercare di conquistare il suo cuore confezionandogli un pranzetto delizioso.

60
Il mostro della scuola

Gli studenti del liceo Tomobiki hanno organizzato una festa danzante nella palestra della scuola, ignorando che il terribile mostro dal rosso mantello - che da anni infesta l'edificio scolastico - ha scelto proprio quella serata per fare la sua ricomparsa. Il professor Onsen tenta inutilmente di mettere in guardia i suoi alunni: ma gli anni trascorsi hanno radicalmente trasformato l'aspetto dell'agghiacciante creatura di un tempo.

Torna ai contenuti | Torna al menu