Episodi 021-030 - Lupo-a.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Episodi 021-030

EPISODI 001-100

21
il playboy ataru

Shikibu Murasaki, l'autrice del romanzo storico "Genji Monogatari", racconta un storia dell'epoca Helian i cui protagonisti sono impersonati da Ataru, Lamù e compagnia.

22
la vittoria degli orchi

Ataru, nei panni del principe Genji, deve difendere l'antica Kyoto dal popolo degli orchi, giunti dal futuro per sconfiggere Momotaro e cambiare la storia del Giappone.

23
i due pretendenti

Tsubame, il fidanzato di Sakura, deve dimostrare di essere degno di lei usando i propri poteri magici in una discoteca. Ataru, però, non è disposto a rinunciare alla bella dottoressa.

24
l'esempio di wakamaru

La principessa Kurama porta Ataru nel passato per fargli conoscere il suo uomo ideale - suo padre - nella speranza che apprenda da lui come comportarsi con onore.

25
avventura alle hawaii

Finalmente in vacanza! Qualcuno, però, turba la tranquillità dei nostri amici rubando tutti i costumi delle ragazze. Chi sarà mai questo misterioso individuo?

26
l'abbuffata infernale

Ancora alle Hawaii, Ataru, Sakura e Sakurambo partecipano alla gara indetta da un ristorante: se mangeranno tutte le portate, non dovranno pagare il conto...

27
il duello

Al liceo Tomobiki giunge dal cielo un nuovo studente: è il ricchissimo, potente e nobile Mendo, che subito contende ad Ataru Moroboshi la carica di capoclasse.

28
test di compatibilità

Mendo o Ataru: chi è il compagno più adatto a Lamù? Per scoprirlo, l'aliena rimpicciolisce i due ragazzi con la sua tecnologia e li manda a fare un viaggio... fra i segni zodiacali!

29
la grande battaglia

Per la festa dell'inizio della primavera, Ataru deve assistere alla tradizionale battaglia fra gli orchie gli dei della ricchezza, dove fa la conoscenza con la bella Benten.

30
match di ritorno

Benten arriva sulla Terra con la sua moto spaziale per continuare la lotta contro Lamù: Ataru, affascinato da lei, si fa coinvolgere nel duello a base di fagioli.

Torna ai contenuti | Torna al menu