Episodi 131-140 - Lupo-a.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Episodi 131-140

EPISODI 101-200

131
Sogni d'invasione e d'evasione

Una mattina Ryunosuke si presenta a scuola senza la fasciatura che solitamente indossa sul seno per nasconderlo. Ataru e gli altri ragazzi non intendono lasciarsi sfuggire l'occasione e cercano in tutti i modi di abbracciare la bella compagna di classe durante la lezione di ginnastica, nel corso della quale è in programma una partita a rugby.

132
Il grande amore di Ran

Intenzionata a conquistare l'affetto di Rei, Ran ricorre a tutte le proprie arti magiche e culinarie per preparargli una gran quantità di succulenti taiyaki, i tipici dolcetti fritti a forma di pesce. Durante il romantico picnic, il famelico Rei si avvicina alla ragazza per divorare anche le poche bricciole che le sono rimaste sulla guancia. Convinta che si sia trattato di un bacio, Ran esce di sé dalla gioia e non perde tempo a metterne Lamù al corrente.

133
Il rossetto magico

Ispirata da uno spot televisivo che pubblicizza un nuovo tipo di rossetto, Lamù fabbrica nella sua astronave un rossetto speciale dalle sorprendenti proprietà: se due persone lo applicano, le loro labbra si attireranno a vicenda come come se fossero due magneti. L'obiettivo della ragazza, naturalmente, è quello di ricevere un bacio da Ataru. Ma quest'ultimo sottrae il rossetto di nascosto e lo porta in classe per usarlo con le altre ragazze.

134
Scontro a casa Mendo

Un'antica leggenda tramandata nela famiglia Mendo dice che quando il pianeta Marte entrerà nella costellazione dell'Orsa Maggiore le piante si animeranno e arrecheranno disgrazia al casato. La profezia si verifica puntualmente allorché un colossale albero di ciliegio, dall'appetito insaziabile, semina terrore e panico in città. L'albero sembra ghiotto dei tentacoli dei polpi allevati da Shutaro. Quando questi scopre che la pianta è protetta da sua sorella Ryoko, ordina alle sue guardie di attaccare.

135
Bentan e Ryunosuke

Giunta sulla Terra per far visita a Lamù, Benten stringa in fretta una solida amicizia con Ryunosuke, compagna di classe della sua amica. Com'era prevedibile, infatti, le due ragazze più "manesche" della serie scoprono di trovarsi in particolare sintonia. Mentre sono impegnate a recuperare il gattino smarrito da una bambina, le due rimangono coinvolte in una vivace battaglia contro una banda di motociclisti appena giunti nel quartiere di Tomobiki.

136
L'ira di Oyuki

Dopo aver attraversato un varco dimensionale, alcune marmotte spaziali provenienti dal pianeta Nettuno divorano i dolci che Ran aveva preparato per il suo amato Rei. La ragazza si sfoga con Oyuki, rea di non aver tenuto sotto controllo i propri animali. Ma quando una delle marmotte giunge sulla Terra causando guai a non finire in casa di Ran, il battibecco degenera presto in una furibonda lite che coinvolge anche Lamù e soprattutto Benten.

137
La strana storia d'amore di Ten

Vagabondando come al solito per il cielo, il piccolo Ten incontra Kotori, il fantasma di una ragazzina che è rimasta in questo mondo perché non ha potuto realizzare il suo più grande desiderio, quello di abbracciare tre cuccioli appena nati. Per aiutarla a rintracciare i cagnolini, Ten mobilita Lamù, Ataru e tutti i loro compagni di scuola. La ricerca si protrae per l'intera giornata, ma c'è anche un altro problema: Kotori è incorporea.

138
Caccia al tesoro

Il nonno di Mendo chiede al nipote di ritrovare per lui il leggendario tesoro di famiglia. La mappa che indica il suo nascondiglio è tatuata sulla pelle del polpo del polo nord, un animale che vive in condizioni ambientali estremamente rigide. Ataru e compagni, intenzionata mettere le mani sul tesoro, si uniscono alla ricerca. La caccia al tesoro li conduce attraverso i vasti possedimenti della famiglia Mendo, dalla giungla artificiale a un intricato labirinto.

139
I guantoni dell'odio e dell'amore

Ataru indossa inavvertitamente un paio di guantoni da pugile, trovati da Sakurambo, che sembrano agire di propria volontà. Quello destro, il guantone dell'amore, costringe il ragazzo ad abbracciare e accarezzare il prossimo, mentre quello sinistro, il guantone dell'odio, attacca violentemente chiunque gli si avvicini. La situazione si complica quando appaiono altri oggetti posseduti dagli spiriti: i pantaloncini del demonio e le scarpette da ballo magiche.

140
La trasformazione di Lamù

Ataru e Lamù vengono morsicati alla mano da una mucca in un negozio di animali. Mentre sul ragazzo il morso non ha nessun effetto, l'organismo alieno di Lamù reagisce in maniera inaspettata: le sue corna cominciano a  ingrandirsi e la ragazza si convince di essere sul punto di trasformarsi a sua volta in una mucca. Terrorizzata, tenta inizialmente di mantenere il segreto, ma poi non riesce più a nascondere i propri timori al suo tesoruccio…

Torna ai contenuti | Torna al menu