Vai ai contenuti

SG1 Serie 06

SERIE TV > STARGATE > SG1
01 Redemption (parte 1°)
SG-1 si trova ad affrontare due   potenziali disastri a distanza di anni luce, dopo che un improvviso aumento   di energia all'interno di Stargate minaccia di distruggere il pianeta Terra.   Al ritorno a casa Teal'c trova la moglie morta, il figlio molto ostile nei   suoi confronti e il suo pianeta natale sotto attacco.
02 Redemption (parte 2°)
Mentre Teal'c e il figlio si battono per salvare la Terra, O'Neill pilota X-3, una nuova astronave interstellare con cui Stargate verrà trasportata lontano dalla Terra, dove potrà esplodere senza fare danni nello siderale. Ma SG-1 come farà a operare senza Stargate?
03 Descent
SG-1 sale a bordo di un'astronave abbandonata dai Goa'uld in orbita attorno alla Terra. Mentre O'Neill e il suo equipaggio cercano di salvare l'astronave, vengono attaccati da ignoti sabotatori che fanno precipitare l'astronave verso la Terra, sul fondo dell'oceano. Ora O'Neill e compagni sono rimasti intrappolati al suo interno e hanno i minuti e l'aria contati.
04 Frozen
Nei ghiacci eterni dell'Antartico viene scoperto il corpo di un'aliena che potrebbe risalire a 50 milioni di anni prima dell'evoluzione dell'uomo. Anzi, l'aliena potrebbe appartenere addirittura alla razza che inventò originariamente Stargate. Ma dopo che l'SG-1 riesce a scongelarla e a riportarla in vita, si scopre che l'aliena potrebbe essere portatrice di un virus letale.
05 Nightwalkers
Dopo la scomparsa di uno scienziato   impegnato in ricerche sulle cellule staminali, Carter, Teal'c e Jonas si   mettono sulle tracce e scoprono che l'intero campus degli scienziati è   infestato da Goa'uld che di notte possono controllare la mente degli   abitanti. Ora toccherà a Carter, Teal'c e Jones cadere sotto il loro   controllo?
06 Abyss
Un signore dei Goa'uld tiene prigioniero O'Neill e lo tortura per ottenere informazioni sui Tok'Ra. Mentre O'Neill soffre terribilmente, Daniel Jacson appare e gli offre il suo aiuto. Nel frattempo, SG-1 si batte contro il tempo per salvare O'Neill prima che sia troppo tardi.
07 Shadow play
Jonas si trova combattuto fra due fuochi quando un anziano professore (Dean Stockwell) del suo pianeta natale chiede a SG-1 di aiutarlo a organizzare un colpo di stato contro il governo dei Kelownan e fermare così lo spettro di una guerra civile. Ma SG-1 dovrebbe lasciare che il pianeta si autodistrugga... oppure correre un grosso rischio senza validi motivi?
08 The other guys
Due goffi scienziati, impegnati in un progetto di ricerca nello spazio, assistono alla cattura di SG-1 durante un attacco dei Goa'uld e, disobbedendo agli ordini, accorrono in aiuto. Ma non sanno che SG-1 ha inscenato la cattura proprio per infiltrarsi tra i Goa'uld e prendere contatto con un informatore Tok'Ra.
09 Allegiance
Sfuggendo a un attacco di Goa'uld, i   Tok'Ra si rifugiano nella base Alpha dell'SGC occupata dai ribelli Jaffa. Tra   le due razze non corre buon sangue e la situazione rischia di precipitare   quando un ignoto assassino compare sulla scena portando con sé il caos.   Riuscirà O'Neill a riportare la calma prima che l'assassino riesce a scappare   con le coordinate della base Alpha?
10 Cure
La SG-1 visita Pangar, un pianeta abitato da umanoidi capaci di produrre una medicina in grado di rendere inattaccabile il loro sistema immunitario. Sulla SG-1 non conoscono il modo in cui la medicina viene prodotta, una sorprendente scoperta che potrebbe essere la chiave della origini dei Tok'Ra!
11 Prometheus
Un commando dirotta la navicella spaziale top-secret X-303 con Carter e Jonas a bordo e chiede che Adrian Conrad venga portato sulla nave. Con le sue conoscenze di Goa'uld, Conrad attiva la X-303 e porta la nave ad anni luce dalla Terra, mentre O'Neill e Teal'c tentano di fuggire senza sapere se potranno mai fare ritorno.
12 Unnatural selection
Quando l'SG-1 viene abbandonata nel profondo spazio, Thor e gli anziani corrono a salvarla cercando l'aiuto di O'Neill per combattere i replicanti che hanno invaso il loro mondo. Certo che attaccheranno la Terra se nessuno li fermerà, O'Neill si impegna in una rischiosissima missione per fermare i replicanti una volta per tutte.
13 Sight unseen
L'SG-1 torna da una missione lontano   dalla Terra con un antico manufatto in grado di mostrare orribili seppur   innocue forme di vita da una realtà parallela. Dato che l'effetto si propaga   ai civili fuori della base, O'Neille l'SG-1 devono trovare una soluzione   prima che l'isteria di massa dilaghi.
14 Smoke & mirrors
Il senatore Kinsey subisce un attentato durante la campagna per la presidenza, e O'Neill viene preso mentre lascia l'edificio da cui sono partiti i colpi. Con O'Neill dietro le sbarre, Carter, Teal'c e Jonas devono dimostrare la sua innocenza prima che sia troppo tardi.
15 Paradise lost
Il colonnello Maybourne va a trovare O'Neill e sostiene di possedere la chiave di un deposito segreto di tecnologia aliena, ma in cambio dell'informazione chiede la grazia del presidente per i suoi crimini. Quando l'SG-1 accompagna Maybourne a trovare il deposito, scopre che le sue intenzioni non sono quel che sembrano.
16 Metamorphosis
L'SG-1 scopre che Nirti, nel tentativo di creare l'ospite umano perfetto, sta inducendo mutazioni negli abitanti di un pianeta inesplorato con una macchina in grado di ricombinare il loro DNA. Catturato mentre tenta di fermarla, O'Neill deve trovare il modo di scappare prima che sia lui sia l'SG-1 subiscano lo stesso destino.
17 Disclosure
Il generale Hammond e il Pentagono   sono costretti a svelare l'esistenza dello Stargate agli altri governi del   mondo. Esprimendo il proprio timore sul fatto che l'esercito statunitense   detenga un potere eccessivo, il senatore Kinsey suggerisce che il generale   Hammond sia sollevato dall'incarico e che sia il NID, un organismo non   militare, a sovrintendere al programma Stargate.
18 Forsaken
Durante l'esplorazione di un pianeta remoto, l'SG-1 scopre una navicella precipitata e tre esseri umani sopravvissuti che sostengono di trovarsi sotto i continui attacchi di alieni ostili. Mentre Carter li aiuta a riparare il computer della navicella, scopre che i sopravvissuti stanno nascondendo un segreto... e che le cose potrebbero non essere come sembrano.
19 The changeling
Teal'c comincia misteriosamente a perdere il contatto con la realtà ed è ossessionato da visioni di un'esistenza alternativa, in cui è un normale essere umano. Con il procedere della paranoia, Teal'c deve fare affidamento sull'aiuto e sul confronto del suo vecchio amico Daniel Jackson per capire dove finiscono i sogni... e dove inizia la realtà.
20 Memento
L'SG-1 accompagna l'X-303 nel suo primo viaggio nello spazio profondo. Quando la navicella esce improvvisamente dall'iperspazio, l'SG-1 si ritrova senza mezzi per tornare sulla Terra. L'unica possibilità consiste nell'esplorare il pianeta vicino, dove si pensa ci sia uno Stargate. Ma O'Neill deve prima convincere gli abitanti del pianeta a non avere intenzioni bellicose; una disputa che potrebbe significare la fine dell'SG-1.
21 Prophecy
Durante una missione di routine,   l'SG-1 incontra una civiltà che cerca disperatamente di ottenere la libertà   dal gioco di un Goa'uld. Mentre si trova sul pianeta, Joans si ammala ed è   sospeso dal servizio effettivo. La sua misteriosa malattia è diagnosticata   come tumore del cervello, ma gli attribuisce l'incredibile capacità di vedere   il futuro... un futuro dove O'Neill e l'SG-1 stanno per cadere in una   trappola!
22 Full circle
Daniel Jackson appare a O'Neill e lo avverte che Anubis ha trovato l'Occhio di Ra, un leggendario oggetto di potere, nascosto da qualche parte su Abydos. Con l'aiuto di Daniel, O'Neill e l'SG-1 sono i primi a trovare l'Occhio. Ma, determinato ad averlo, Anubis minaccia di distruggere l'intero pianeta se Daniel e l'SG-1 non glielo consegnano.
Torna ai contenuti